Odontonetwork - Oral Health Care Management
service provider for AIG

Welfare aziendale: Odontonetwork attiva nuove convenzioni

Welfare aziendale: Odontonetwork attiva nuove convenzioni

L’accordo con importanti società di servizi di welfare aziendale allargherà l’utenza ad oltre 80.000 aziende aderenti e più di 2 milioni di dipendenti.
Odontonetwork ha finalizzato nuove convenzioni con le più importanti società di servizi di welfare aziendale con la finalità di aumentare le modalità di accesso e fruizione dei servizi, che vengono forniti agli Assistiti che frequentano il nostro network.
Le Società interessate detengono il 90% del mercato del welfare aziendale italiano e contano più di 80.000 aziende aderenti con un totale di più di 2 milioni di dipendenti e relativo nucleo familiare.
Nello specifico quegli Assistiti, che hanno la qualifica di lavoratori dipendenti, potranno usufruire di prestazioni odontoiatriche sotto forma del c.d. “flexible benefit”, in virtù di quanto previsto dalla legge di stabilità 2016. In questo modo l’Assistito potrà anche pagare la prestazioni di assistenza sanitaria odontoiatrica utilizzando il c.d. voucher, che è stato emesso dalle Società.
Le nuove convenzioni sono improntate all’esclusiva del servizio, ovvero le prestazioni di assistenza sanitaria odontoiatrica, che fanno capo agli Assistiti che utilizzano questi servizi di welfare aziendale, potranno essere erogate solo ed esclusivamente attraverso la rete Odontonetwork e quindi attraverso le strutture odontoiatriche convenzionate.
I dipendenti interessati all’utilizzo del servizio di welfare aziendale avranno quindi la possibilità di accedere alle cure odontoiatriche presso le strutture mediche e le prestazioni saranno pagate utilizzando i contributi versati dall’azienda e spendibili attraverso il c.d. voucher.
Odontonetwork, in virtù di tali nuove convenzioni, ha implementato la propria piattaforma web, integrando il processo di riconoscimento, incasso e gestione del voucher emesso dalle Società.

welfare aziendale .