Odontonetwork - Oral Health Care Management
service provider for axa ppp healthcare

Nuova offerta commerciale riservata ai militari della Guardia di Finanza

Nuova offerta commerciale riservata ai militari della Guardia di Finanza - Odontonetwork Oral Health Care Management

Odontonetwork Oral Health Care Management ha recentemente riservato un’offerta commerciale in ambito nazionale al Corpo della Guardia di Finanza che consente a tutti i militari in servizio, con l’eventuale estensione al proprio nucleo familiare, l’accesso al network odontoiatrico qualificato che Odontonetwork mette a disposizione nel campo delle cure odontoiatriche.

Sono infatti oltre 1.700 le strutture odontoiatriche convenzionate su tutto il territorio nazionale attraverso le quali sarà possibile accedere a cure specialistiche di qualità a tariffe agevolate e preventivamente concordate.

Odontonetwork garantirà ai militari interessati, tutta la propria esperienza di service provider specializzato in odontoiatria, coordinando l’accesso ad un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte sul territorio italiano.

Al centro dell’azione di Odontonetwork come sempre, vi sarà un team di professionisti capaci di garantire un servizio puntuale e personalizzato che punta sulla qualità dell’offerta specialistica.

. offerta commerciale offerta commerciale offerta commerciale .