Odontonetwork - Oral Health Care Management
service provider for axa ppp healthcare
ODONTONETWORK – ORAL HEALTH CARE MANAGEMENT

Odontonetwork – Oral Health Care Management è un service provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria che coordina un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte su tutto il territorio italiano per offrire a grandi collettività un’offerta omogenea in termini di servizi resi e tariffe applicate.
Lo sviluppo e l’applicazione di un sistema informatico “ad hoc” per il “dental” permette alla centrale operativa di Odontonetwork – Oral Health Care Management di interfacciarsi in tempo reale con le strutture odontoiatriche affiliate.

Odontonetwork - Oral Health Care Management

Odontonetwork – Oral Health Care Management oltre a svolgere l’attività di coordinamento del network di strutture sanitarie, si è specializzata nello studio di piani sanitari e di polizze assicurative “dental”, creando importanti partnership con primarie compagnie di assicurazione e di riassicurazione, erogando piani sanitari costruiti appositamente per Fondi sanitari siano esse casse assistenziali aziendali che interaziendali, fondi sanitari integrativi nonché ampie collettività aziendali e non.
Odontonetwork – Oral Health Care Management ha come obiettivo l’erogazione di cure odontoiatriche di qualità a costi calmierati ed accessibili tramite un network regolamentato in termine di servizi, procedure cliniche e tariffe. La particolarità della nostra offerta si basa principalmente nel porre in primo piano e al centro del nostro sistema organizzativo professionisti che considerano la cura e l’appropriatezza delle prestazioni erogate la “mission” del loro impegno lavorativo. E’ proprio la ricerca di elevato standard qualitativo delle prestazioni e non la corsa senza distinzione all’affiliazione di studi odontoiatrici che differenzia il nostro network.

Odontonetwork - Oral Health Care Management