Odontonetwork - Oral Health Care Management
service provider for axa ppp healthcare
FONDI SANITARI

I Fondi sanitari delle casse assistenziali, enti o società di mutuo soccorso istituite con finalità assistenziale (ai sensi dell’art. 51 comma 2 lettera a) del Decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917 “TUIR”) o fondi sanitari integrativi (istituiti ai sensi dell’art. 9 del D.lg. 502/92 e successive modifiche)  sono realtà sempre più diffuse in Italia.
Tali Fondi sono nati per affiancare la crescente richiesta di assistenza sanitaria integrativa, tra cui quella odontoiatrica che come noto è esclusa dalle prestazioni  incluse nei livelli essenziali di assistenza, ovvero dalle prestazioni coperte dal Servizio Sanitario Nazionale.
Queste tipologie di Fondi sanitari se iscritti all’Anagrafe dei Fondi (istituita ai sensi dell’art. 3 del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali del 27 ottobre 2009), sono tenuti a destinare una quota non inferiore al 20% di quella complessivamente impiegata per le prestazioni integrative tra cui rientrano quelle odontoiatriche.
L’iscrizione del Fondo Sanitario all’Anagrafe dei Fondi consente la deducibilità del contributo versato dall’Assistito fino ad un massimo di euro 3.618,20.
Le soluzioni proposte da Odontonetwork, con prodotti e servizi su misura, permettono a queste realtà di offrire ai propri associati assistenza sanitaria integrativa odontoiatrica mediante un servizio unico per qualità e assistenza.
La specificità della proposta e l’assoluta garanzia professionale nascono dal fatto che Odontonetwork è in grado di unire un’elevata conoscenza professionale del settore ed il valore aggiunto  dell’indipendenza  del network.
Odontonetwork garantisce un servizio unico nel panorama nazionale perché ogni singola struttura sanitaria odontoiatrica che eroga servizi odontoiatrici è stata selezionata con attenzione.
Questi fattori nella loro esclusività, assicurano grande dinamicità e puntualità nel rapporto con i clienti che hanno la necessità di garantire assistenza odontoiatrica ai propri iscritti ed aderenti con prodotti innovativi, riducendo nel contempo costi e stress gestionale.

logo Se desiderate maggiori informazioni, scrivete una mail a info@odontonetwork.it.

fondi sanitari

Odontonetwork Oral Health Care Management è un service provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria che coordina un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte su tutto il territorio italiano per offrire a grandi collettività un’offerta omogenea  in termini di servizi resi e tariffe applicate.
biancofondi sanitari fondi sanitari fondi sanitari fondi sanitari