Odontonetwork - Oral Health Care Management
service provider for AIG

Fondi Sanitari Integrativi e Sanità Pubblica

Fondi Sanitari Integrativi e Sanità Pubblica – UpsideRisk – Odontonetwork Genova – Service Provider Odontoiatrico

UpSide Risk la rivista bimestrale specializzata nei temi del risk management, nell’ultimo numero di marzo-aprile 2016, ha dedicato un approfondimento ai temi della gestione del rischio odontoiatrico, con l’intervista all’amministratore delegato di Odontonetwork Oral Health Care Management Filippo Ceppellini.
Nell’intervista sono analizzati, in particolare, i temi del controllo del costo del rischio nel campo dell’odontoiatria, oltre al ruolo fondamentale che i network regolamentati e indipendenti possono avere  per migliorare le performance delle compagnie assicurative e dei fondi sanitari.
Odontonetwork Oral Health Care Management coordina una realtà di oltre 1500 strutture odontoiatriche in Italia e si pone come uno dei principali player in campo nazionale.

logo FONDI SANITARI INTEGRATIVI E SANITA’ PUBBLICA – UPSIDERISK – BIMESTRALE DI INFORMAZIONE E CULTURA SU TEMI DI RISK MANAGEMENT – RIVISTA UPSIDE RISK MARZO/APRILE 2016

fondi sanitari integrativi e sanità pubblica fondi sanitari integrativi e sanità pubblica fondi sanitari integrativi e sanità pubblica fondi sanitari integrativi e sanità pubblica fondi sanitari integrativi e sanità pubblica .

Odontonetwork – Oral Health Care Management è un service provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria che coordina un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte su tutto il territorio italiano per offrire a grandi collettività un’offerta omogenea in termini di servizi resi e tariffe applicate.
Lo sviluppo e l’applicazione di un sistema informatico “ad hoc” per il “dental” permette alla centrale operativa di Odontonetwork – Oral Health Care Management di interfacciarsi in tempo reale con le strutture odontoiatriche affiliate.